21/05/12

New in my closet

Hola a tod@s!! Oggi voglio condividere con voi il mio ultimo acquisto. Ero da Zara per fare un regalo e alla fine il regalo l'ho fatto a me stessa,d'altronde si avvicina il mio compleanno! :) Non ho saputo resistere a questo delizioso vestitino, così estivo, così femminile, un pò anni '50....E' stato amore a prima vista!!! Il prezzo è di 39.95€ (molto accessibile); i colori sono molto estivi,come d'altronde la fantasia (fiori a volontà), perfettamente in linea con le tendenze del momento. Ho pensato di abbinarlo con un paio di tacchi color rosa cipria, ma può benissimo essere abbinato con accessori blu, beige o salmone. Data la fantasia di colori, potete sbizzarrirvi secondo i vostri gusti; se vi interessa acquistarlo potete trovarlo sul sito di ZARA
Se invece vi interessano altri outfit, potete seguirmi su CHICISIMO:   http://chicisimo.it/fashionista/melocoton85/my-looks/     BESOS!!!

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...