17/04/12

FOTD: "English Oak"

Questo è solo un FOTD (Face Of  The Day) , detto in parole povere "la faccia del giorno", ovvero come mi sono truccata. Ho realizzato il trucco con una new entry nella mia collezione make up, la nuova palette Glam'Eyes HD di Rimmel. La prima impressione è stata subito positiva, sopratutto perchè l'ho acquista a metà prezzo e la qualità degli ombretti mi è sembra buona!
QUI trovate il link alla recensione completa della palette, QUI il video in cui mi trucco con questa palette.


Lista prodotti usati:
Fondotinta Clinique - Even Better
Correttore MAC - Select Moisture Cover
Cipria HD MakeUpForever
Palette Rimmel - Glam'Eyes n°002 English Oak
Mascara MaxFactor - Fals Lash Effect Fusion
Eyeliner Essence - 100% Splash proof
Terra Essence - Matt Bronzing Powder 05 Light bronze
Mineral Blush Elf - Coral


2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...