19/04/12

Lip Balm Equilibra


Hola a tod@s!!! Oggi son qui per recensirvi un prodotto che sto usando da diverso tempo e che ricomprerò molto presto! Si tratta dello stick labbra al Karitè di Equilibra. Il prodotto è FAVOLOSO! 
Nutre come nessun'altro prodotto, neanche i burri di Bottega Verde sono così nutrienti. Le mie labbra sono secche e quindi uso spesso i lip balm, anche prima di andare a dormire. Questo di Equilibra lascia le mie labbra morbidissime e super nutrite, lo consiglio veramente a tutte!
Non ha alcun sapore, o meglio si sente giusto un leggero accenno di Karitè; il prodotto nello stick rimane un pò duro, ma una volta a contatto con le labbra si "scioglie" e si applica facilmente. 
Sono 5,5 ml di prodotto con una scadenza di 12 mesi; è Made in Italy e cosa non poco importante, privo di siliconi, parabeni e glutine. Per le super talebane (come dice TheNorstar40) allego una foto con l'INCI. 
Io l'ho acquistato all'Auchan, ma penso sia facilmente reperibile, l'Equilibra è una marca che ho visto spesso nei supermercati e Acqua&Sapone.
Se vi interessa scoprire altri prodotti di questa marca vi lascio il link: www.equilibra.com






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...